Ultima modifica: 2 dicembre 2019

INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO 2019/2020

Si segnala il supporto gratuito di consulenza per l’orientamento scolastico offerto dalla Provincia di Padova, servizio Pubblica Istruzione.

Circolare informativa sulle iniziative di orientamento messe in atto dal nostro istituto per la scelta della scuola secondaria di secondo grado.
_______________________________________________________________________________

Si pubblicano le iniziative di orientamento promosse dall’Istituto “G.Valle” di Padova

Si pubblicano le iniziative di orientamento del polo formativo S.E.G.R.A. Estetica-Acconciatura, Dieffe Istituto Professionale, Scuola di Estetica

Si pubblicano le iniziative di orientamento proposte dall’Istituto Ruzza e dall’Istituto Belzoni

Si pubblicano le iniziative di orientamento proposte dall’Istituto Newton-Pertini di Camposampiero:

ENAIP_OpenDay_2020 - PADOVASi pubblicano le iniziative di orientamento della scuola di formazione professionale ENAIP:

Qualifica tecnico riparatore veicoli a motore

Iniziative orientamento Scuola Edile

Si pubblicano le iniziative di orientamento del Liceo Cornaro:
_____________
Si segnala l’iniziativa gratuita promossa dal TalentLAB di Padova (incubatore d’idee, di start-up ed altro) per l’orientamento degli studenti di 3°  della Sc. Secondaria di I°, che si terrà nei sabati 19 e 26 ottobre p.v.
Si allegano descrizione dell’evento e locandine, con i riferimenti cui rivolgersi per la partecipazione.

INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO proposte dal nostro Istituto

Link utili
Sezione orientamento Regione Veneto (http://www.cliclavoroveneto.it/sopralamedia)
Link alla sezione Orientamento del MIUR: http://www.istruzione.it/orientamento/