Ultima modifica: 19 ottobre 2019

SCIOPERO GENERALE DEL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE PER L’INTERA GIORNATA DEL 25/10/2019

19 ottobre 2019 10:00a25 ottobre 2019 18:00

Ai genitori degli alunni   della  Scuola Secondaria di 1° grado e delle Scuole Primarie

dell’Istituto Comprensivo di Vigodarzere

Si avvisano i genitori che è stato indetto da organizzazioni sindacali di categoria, una giornata di sciopero generale, di tutto il personale, articolato secondo modalità che potranno riguardare:

organizzazioni sindacali: CUB,  SGB,  SI-COBAS  e  USI-CIT con adesione  oo. ss. USI EDU e SLAI-COBAS,  hanno  Indetto uno sciopero di tutto il personale della scuola per l’intera giornata del 25/10/2019

L’amministrazione scolastica  il giorno di Venerdì 25 ottobre  p.v.  non è in grado di garantire il regolare svolgimento del servizio scolastico,

PERTANTO:

– alla scuola Secondaria di 1° grado: il servizio di trasporto scolastico non sarà effettuato all’andata a scuola.   MENTRE per il ritorno a casa, in caso di non effettuazione dello sciopero, sarà garantito il trasporto scolastico.

nelle  scuole Primarie: sono sospesi i servizi integrativi Scolastici di pre-scuola e, se attivato, è sospeso anche il Piedibus.  MENTRE,  il servizio mensa in tutte le scuole  e  il servizio di  dopo-scuola,  nella  scuole interessate, saranno  assicurati  per i bambini che abbiano svolto regolare lezione.

Ogni famiglia dovrà accompagnare il proprio figlio e verificare CHE LA SCUOLA SIA REGOLARMENTE APERTA e verificare la presenza dell’insegnante della prima ora.

I genitori sono pregati di tenersi informati, tramite gli organi di stampa o radiotelevisi sulla conferma o revoca di tale sciopero e ad assumere ogni iniziativa atta a tutelare l’incolumità dei propri figli

firmato_1571389259_SEGNATURA_1571385720_SC_ISTITUTO_COMPR_AI_GENITORI_SCIOPERO_CUB+ALTRI_25-10-2019